[ninux-Firenze] N-Day

Leonardo Maccari mail at leonardo.ma
Fri Oct 14 13:41:21 CEST 2016

On Fri, 2016-10-14 at 09:48 +0200, Saverio Proto wrote:
> Abbiamo la conferma della data ?

Yes, appena ricevuta.

> [...]
>
> Di cosa abbiamo bisogno adesso ? Di energia nella community.
> Organizziamo quindi un N-Day dove possiamo stare insieme e fare
> gruppo.
>

> Provo a inventare di sana pianta un programma di massima
>
> Sabato:
> ore 09:30 Visita del centro di Firenze (opzionale) a cura di Ninux Firenze
> ore 13:00 Pranzo (a ExFila?)
> ore 14:00 Inizio assemblea fiume / dibattito  su futuro di Ninux ( 4 ore basta?)
> ore 18:00 talk tecnici o di presentazione delle varie isole Ninux

dopo cena: potenzialmente, festa. dobbiamo trovare qualcuno che viene
a mettere un po' di musica ed i soldi per pagarlo. in progress. Io fino
a martedi' sono nella melma, poi ci posso lavorare meglio.

> Domenica:
> ore 10:00 talk tecnici (2 ore?)
> ore 12:00 lightning talk to 10 minuti ?
> pomeriggio svacco e smanettamento libero.

Ok, devo fissare gli orari precisi con Marzia di exfila, penso che
possiamo stare fino alle 17 o 18 di domenica, poi vengono a pulire.

> Domande per Leonardo: ExFila e' un posto che e' organizzato per fare
> da mangiare a pranzo e cena comunque ? O ci sta per esempio un bar ?
> Perche' io ho scritto nel programma pranzo e cena a cazzo di cane
> perche' non so nulla.

E' un posto con dei tavolini. Non c'e' una cucina, c'e' un frigo
che possiamo usare per tenere cose in fresco ed un bar ma dobbiamo
trovare qualcuno che lo tiene aperto, e non sara' per tutto il giorno.
Davanti ad exfila c'e' un  supermercato enorme che sta aperto fino
alle 8 anche la domenica:

http://www.esselunga.it/cms/negozi/ricerca-negozi.GIN.html