[ninux-Firenze] R: Re: [Progetto Centraline] Infrastruttura tecnologica

salvatore.moretti740 at alice.it salvatore.moretti740 at alice.it
Thu Sep 1 11:04:46 CEST 2016

 Ciao Niccolò,

 credo sia meglio rimandare  la riunione tecnica;
ho già chiesto a  marco di proporre un altra data.
Per fare quello che chiedi per il 4 sarebbe necessario chiarire il 50% degli argomenti
in odg nella riunione tecnica.
Ci sono poi anche problemi di materiale , non so se abbiamo tutto il necessario.

Possiamo però far vedere come è fatto un nodo Ninux ( quello che portai in riunione al Fablab).

 Ciao Salvatore