[ninux-Firenze] Fwd: Re: riunione domani

Salvatore Moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Mon Nov 13 19:22:08 CET 2017

Ripeto il messaggio di ieri

. non so perchè ma è stato rifiutato

salvatore

-------- Messaggio Inoltrato --------

Oggetto: 	Re: [ninux-Firenze] riunione domani
Data: 	Sun, 12 Nov 2017 22:32:49 +0100
Mittente: 	Salvatore Moretti <salvatore.moretti740 at alice.it>
Rispondi-a: 	salvatore.moretti740 at alice.it
A: 	Leonardo Maccari <mail at leonardo.ma>

Il 12/11/2017 15:37, Leonardo Maccari ha scritto:
> Ciao gente,
> domani si fa riunione? io ci sono.
Purtroppo domani e martedì sono fuori per lavoro.
Ci vediamo la settimana successiva.

> si parla dei progetti RIPE, e mi dite come siete andati avanti con il
> girantenna, e quando montarlo.
I girantenna ha dei seri problemi di alimentazione, scalda da fare
schifo e consuma un monte di corrente.
Dopo vari tentativi di risolvere la cosa  "in casa" ho acquistato su amazon
un piccolo alimentatore switcing  (Q.ta 5 per 9.99€) più efficiente di
quello lineare,che spero possa risolvere il problema.  Arriverà Venerdì 17.
Lavori da fare per terminare il Girantenna (*node):
     - Finire interfaccia Web.
     - Montare Pezzi costruiti da Marco per fissare il potenziometro.
     - Collaudare Nuovo Alimentatore.
     - Cambiare scatola stagna perchè troppo piccola.
.... e quindi , se tutto va bene , montarlo.

Ciao

Salvatore

> ciao,
> leonardo.