[Forlife] Idea doodle online per i nomi

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Mer 3 Lug 2013 08:54:27 CEST

si mi piace, io gli stavo per dare nome macchiolina che era il nome della mia gatta macchiettata, ma per un maschio è meglio quello

Oppure facciamo un doodle non credo che la gente sia cosi' stupida di metterci parolacce

Che ne dite di far diventare uno dei piccoli che nasceranno la mascotte NINUX?

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.

________________________________
 Da: Bios <synapse a videobank.it>
A: Ninux.org ForLife project <forlife a ml.ninux.org>
Inviato: Mercoledì 3 Luglio 2013 2:43
Oggetto: Re: [Forlife] Idea doodle online per i nomi

Nell'altra mail ho già nominato papa piccione Valiant! Pareri?

Il giorno 02 luglio 2013 21:52, Andrea Pescetelli <andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

Ciao

>Con Daro ci era venuta l'idea di dare la possibilità a chi è fuori di interagire e scegliere i nomi tramite un doodle per i nuovi nati
>
>O anche per mamma e papa' Columba
>
>La femmina ha il capo con il colore omogeneo
>
>Il maschio ha il collo piu' grande e delle macchiette bianche sul capo.
>
>Penso siano informazioni utili.
>
>Dai che va forte ma io non so come si fa sta cosa del dodle a prova di imbeccille che al posto del nome ci scirve un aparolaccia per esempio.
>Fateci sapere che ne pensate.
>
>--
>Andrea Pescetelli aka Fish

> [...]

ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i files allegati) senza farne copia o leggerne il contenuto.