[Fun] Generatore di stronzate "Web-Economy"

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Sab 23 Feb 2013 21:03:02 CET

Il 23/02/2013 20:45, lilo ha scritto:

> fantastico 8-)

Mi ricorda i generatori markoviani: prendono lunghi testi e ci tirano
fuori cose insensate ma corrette come italiano.
http://uz.sns.it/~fvenez/markov.html
http://fph.altervista.org/prog/marko.html

Esempio: da qualche capitolo della Bibbia è risultato questo:

"Ora, se intendete usare benevolenza e di tutta la citta'?". Rispose:
"Non la distruggero', ma faro' di te un grande banchetto delle nozze
dell'Agnello immolato.
Chi ha orecchi, ascolti: Colui che deve andare in citta'. Giuda e i suoi
fratelli si misero a pascolare tra i giunchi. Ed ecco sette spighe belle
sono sette anni pascolava il gregge con i fratelli. Se non ha neppure uno.

--
Ilario Gelmetti
iochesonome a gmail.com