[Fun] 25 Maggio, Towel-day!

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Sab 25 Maggio 2013 14:49:06 CEST

Io a causa del jetlag ho iniziato da ieri sera aprendo la porta di casa
indossando solo questo magnifico capo d'abbigliamento, ottimo rimedio non
solo contro la vorace Bestia Bugblatta di Traal ma anche contro vicini al
quanto appiccicosi e testimoni di altri 'credo'.

Oggi sicuramente continuerò a portarlo con me non solo in segno di
rispettto e memoria ma perchè me sa che me serve proprio!!!

--
Arka
Niente panico!

Afferrate un asciugamano e tutto andrà per il verso giusto.

Oggi 25 maggio è il *Towel Day* <http://it.wikipedia.org/wiki/Towel_Day>,
giornata che, dal 2001, è diventata la ricorrenza durante la quale i fan di
Douglas Adams celebrano la memoria dello scrittore indossando un
asciugamano.

D'altronde, se avete letto la saga di *Guida Galattica per
Autostoppisti*<http://giavasan.diludovico.it/archivi/public_html/giavasan/archivi/pdf/Guida%20galattica%20per%20gli%20%20autostoppisti%20(1).pdf>,
sapete già quanto sia fondamentale questo atipico capo d'abbigliamento, no?
Fonte:
http://www.badtaste.it/articoli/niente-panico-prendete-un-asciugamano-e-festeggiate-il-towel-day

--
LuX