[ham-ninux] Contributo radioamatori anno 2015

Massimiliano Pucci Rocco ik0jjz at gmail.com
Tue Dec 30 09:24:01 UTC 2014

Tutto giusto. Aggiungo solo una piccola cosa, per chi non lo sapesse.
Bisogna conservare assolutamente tutte le ricevute annuali dei pagamenti,
perchè andranno allegate quando si farà il rinnovo dell' autorizzazione.
E' il caso quindi di conservare la ricevuta anche se si effettua il
bonifico on line.

73 de max  ik0jjz