[ham-ninux] CQ CQ

Fabio Capriati fabio.capriati at gmail.com
Wed Feb 19 09:15:52 UTC 2014

E' una bischerata perchè i beacon aprs hanno come indirizzo la callsign OM,
e non tutti i membri di ninux sono OM. Quindi la cosa più sensata è un
server APRS che pubblica tutti e soli i nodi ninux che hanno anche una
stazione radio. Questa cosa avevo pensato di farla con il sistema che sto
mettendo su...appena avevo un po di tempo.

Ciao