[ham-ninux] x1m

Alessio nolith at abisso.org
Wed May 7 13:51:13 UTC 2014

On 07/05/2014 07:20, Saverio Proto wrote:
> Vi segnalo l'x1m a 245 euro
> http://www.mediaglobe.it/shop/band-ricetrasmettitore-p-5832.html
>
> ci sto facendo un pensierino!
>
> Saverio

tu non hai idea di quanto mi prudano le mani....

Ho scoperto che si può cambiare un transistor per aumentare la potenza
massima a 9W (ma non sono riuscito a trovare maggiori dettagli).

Poi c'è anche un tizio che ha fatto una mod per costruire un AGC che si
possa installare dentro il case.

Secondo me in città può essere buono per fare modi digitali ma temo che
in fonia sia difficile farsi sentire.

in campo aperto e magari salendo un po' si dovrebbe andare tranquilli
anche in fonia.

Che dire? Qui va a finire che Stefania mi caccia di casa ;)

IU5BON