[ham-ninux] CQ

Andrea Grillini andrea.grillini at gmail.com
Sat May 17 21:00:44 CEST 2014

Mi sono dato da fare per avere l'iscrizione a questo gruppo e poi il
primo messaggio che volevo mandare qui per sbaglio lo mando a
"not-wireless"! :-(

In breve, mi aspetto una maggioranza di neopatentati col portatile
cinese che è contenta dei ponti ripetitori. Lascio a loro il tempo e
l'iniziativa per scoprire il resto. Agli altri chiedo: che altro si
può fare per ritrovarsi in radio? Nel menzionato messaggio inviato
alla mailing list sbagliata fantasticavo addirittura un ritorno alla
CB. Ma in realtà mi accontenterei di una qualsiasi consuetudine fra
noi in termini di QSO regolari su frequenze fisse: potrebbe bastarmi
per ritrovare la voglia di dedicare del tempo alla radio.

73 de IK0RNT