[ham-ninux] Canale 22 CB

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko at gmail.com
Tue May 20 11:24:08 UTC 2014

Andrè, tranky ;)

Era un tono molto scherzoso (e poco radiantistico) per dirti che comprendo
molto bene e che, anche se *conosco* cosa significa spendere per un hobby,
non c'è mai fine alle possibilità....

Ho modulato per anni in condizioni precarie, dalla GP per i 27MHz con
annessa matassa di RG58 arrotolata per non tagliarla, al gommino su base
magnetica piazzato sul balcone ....

Ora che ho quel poco di stabilità spazio/temprale in più (nel senso che
rimango stabilmente in un luogo per "n" anni) ho preso del cavo migliore,
un'antenna degna di essere chiamata tale, etc etc

Per il resto, come darti torto ;)

Pensa seriamente al fattore duplexer, secondo me non è malvagia come
soluzione

Bella e a presto!!

73 de IZ0XQQ

*--