[ham-ninux] Canale 22 CB

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko at gmail.com
Tue May 20 12:19:37 UTC 2014

Mea culpa Andrea ...

1) non volevo dire che 'non eri calmo'
1a) incitavo comunque alla calma (visti gli ultimi 'giochi' non si sa mai
XD )

2) La mia condizione cognitiva era fallata (staccato alle 7 da lavoro ho
letto il messaggio in post fase rem - comprendimi ;) )

3) concordo sul cavo, vedi sopra ... che ci vuoi fare ... la notte NON
sempre porta consiglio

--
Arka