[ham-ninux] CQ

Andrea Grillini andrea.grillini at gmail.com
Wed May 21 18:09:00 UTC 2014

Quando mi sono preso la patente l'ho fatto perché ormai ce l'aveva
anche chi non avrebbe dovuto avercela (a giudicare dai contenuti di
certi QSO), quindi è come se mi fosse preso la patente della macchina
sapendo già guidare - se ti serve guidi e non possono impedirtelo.
Insomma l'ho presa senza pretendere di cambiare lo stato delle cose.
Però mi sta venendo la fantasia di occupare il link nazionale per
parlare di ninux fra ninuxiani... sì, proprio quel link nazionale dove
normalmente si ascoltano QSO che per me sono "da cecagna"... :-D Come
ci organizziamo? Intanto vedo di appicciare qualcosa che pigli il
relay locale del link... ;-) Anzi, direi proprio di eleggere a luogo
di ritrovo il link nazionale... ;-)

73 de IK0RNT