[ham-ninux] Canale 22 CB

Andrea Grillini andrea.grillini at gmail.com
Tue May 20 14:13:39 CEST 2014

> Andrè, tranky ;)
>
> Era un tono molto scherzoso (e poco radiantistico) per dirti che comprendo
> molto bene e che, anche se conosco cosa significa spendere per un hobby, non
> c'è mai fine alle possibilità....

Ma io ero tranquillo, al tempo stesso però ho contemplato un insieme
di soldi e tempo finito nel quasi nulla...

> Pensa seriamente al fattore duplexer, secondo me non è malvagia come
> soluzione

Rispondo solo per l'amore di una sana reciproca comprensione: il
problema non è voler usare un unico cavo o no, il problema è che
l'unico cavo che ho messo per ora non va bene per le UHF, al massimo
mi ci posso adattare per le VHF; il duplexer non cambia il
comportamento del cavo in UHF.

73 de IK0RNT