[ham-ninux] Fwd: HamNet HSMM

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Tue Oct 21 07:03:08 UTC 2014

Invito aperto a tutti Radioamatori e NinuxMaker
Da: "Alex IV3KKW" <iv3kkw at gmail.com>
Data: 20/ott/2014 18:45
Oggetto: HamNet
A: "IZ5FSA Leonardo" <iz5fsa at gmail.com>, <filippo.madaro at gmail.com>, <
massmau at tin.it>, <iw2ohx at iw2ohx.ampr.org>

  Salve ragazzi,

  vi scrivo poiché ho avuto da varie fonti il vostro nominativo circa la
vostra competenza ed attività per la rete HamNet.

La mia proposta è quella di voler cominciare a creare un panorama di seria
collaborazione su questa tematica.

In Germania, e Centro Europa in genere, vi è una rete stabile molto capillar
e, in Italia ?

Credo che purtroppo molto sia lasciato alle iniziative dei singoli o di
piccoli gruppi senza un reale coordinamento, ad eccezione del Cisar, con la
CisarNet.

Credo che sia questo quello a cui dovremmo ambire  :

- creare un gruppo di lavoro ARI HamNet

- trovare le persone giuste in varie aree di Italia (me le dovete indicare
voi, gente che sappia lavorare in gruppo)

- lavorare nel massimo rispetto secondo indicazioni legislatura, bandplan
IARU e direttive IARU

- linkare le reti tra loro, anche CisarNet se vi è possibilità

Se siete d'accordo che ne dite di iniziare a collaborare verso questo intento
?

In rete ho trovato questo :

http://www.cisar.it/radiowiki/index.php?title=Pagina_principale

http://www.cisar.it/radiowiki/index.php?title=Linee_Guida_piano_di_indirizzamento_IP_e_gestione

Mi sembra un lavoro davvero ben fatto, io potrei, se volete, essere il colle
ttore per creare un angolo su RR per tali tematiche e iniziare a far capire
che c'è una determinata volontà.

Fatemi avere le vostre indicazioni.

Grazie per la collaborazione.

73 Alex IV3KKW

* A.R.I. - VHF & Up Manager Coordinator*
*                                IV3KKW  Alessandro Carletti*

__________ Informazioni da ESET Smart Security, versione del database delle
firme digitali 10591 (20141020) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET Smart Security.

www.nod32.it