[ham-ninux] Fwd: HamNet HSMM

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko at gmail.com
Tue Oct 21 10:01:06 UTC 2014

Ciao Ragazzi!!

È tutto bellissimo, ma perchè ARI e CISAR non si coalizzano verso un unico
scopo e collaborano insieme magari anche con qualche altra associazione
invece di fare tutti la stessa identica cosa mandandosi a quel paese
reciprocamente perchè l'uno occupa i canali che servirebbero all'altro !?

73 a tutti

--
Arka