[ham-ninux] Fwd: HamNet HSMM

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Tue Oct 21 12:30:38 UTC 2014

Infatti la proposta è utilizzare le frequenze libere per rete Ninux +
HamNet separando il traffico HamNet tramite una VLAN per esempio,
mentre nelle frequenze licenziate solo traffico HamNet.
In questo modo si sfruttano al meglio le risorse (strumentazione,
tralicci, apparati, postazioni in quota).
La collaborazione può portare vantaggi reciproci, la creazione di
doppioni aumenta solo l'inquinamento radioelettrico ...

73 iw3qjj Filippo

p.i. *Filippo Madaro*
Mob. 3883448904