[ham-ninux] Turning the Raspberry Pi Into an FM Transmitter

Fabio Casolari [Garp Informatica] lab at garp.it
Mon Feb 16 10:14:56 UTC 2015

Tralasciando dettagli come le armoniche, la portata etc….  si è tecnicamente fattibile…. poi che funzioni bene è tutt’altra cosa :)

Quello che mi chiedo è: quanto tempo ci metteranno per creare un programmino che lavora sulle solite frequenze dei telecomandi e prova tutte le combinazioni…

Vabeh finche si parla di cancelli “tradizionali” ne hanno 4096 credo che in pochi secondi le trasmetti tutte….  già diverso per i rolling code ma questo punto è solo questione di tempo…

Già ho visto quelli che sfruttano i TA delle autoradio per far cambiare la frequenza a chi ti sta attorno (ed ha i TA attivi) e trasmettergli in RDS quello che ti pare  :) ghghgh