[ham-ninux] Esperienze con il Tytera Tyt MD-390 DMR

Saverio Proto zioproto at gmail.com
Tue Jun 21 10:47:54 UTC 2016

Ciao,

il buon IK0XFA mi ha suggerito di prendere uno di questi:

https://www.amazon.it/dp/B01DLLTTL0/

qualcuno in Ninux lo ha gia preso ?

Non ho capito se con DMR:
1) C'e' una rete mondiale in routing automatico come D-Star ? Posso
chiamare Nolith a Firenze da Zug su rete DMR ?
2) Posso partecipare a gruppi in multicast ? I gruppi sono locali al
ripetitore o sono globali ?

Se qualcuno ha buona documentazione puo girare i link ? Il massimo che
ho trovato sono persone che fanno vedere la radio su Youtube e ti
fanno vede come scrivere best 73 con il T9 :(

ciao,

Saverio
IU0BAR / HB9FUS