[ham-ninux] subnet radioamatoriale ninux-roma

Fabio Capriati fabio.capriati at gmail.com
Fri Mar 11 17:30:09 UTC 2016

Valentino per la questione filtro, ti faccio due esempi:
1) Pagina web con progetti HAM
2) server Talk su AX25

Il caso 1) è esportabile su 44 in quanto contenuti inerenti. ma se un non
OM vede la pagina, non accade nulla
Il caso 2) è esportabile su 44 in quanto contenuti inerenti.ma dato che da
quel punto può andare in radio (ove presente) allora è il radioamatore a
dover "filtrare"

Comunque basta pippe mentali, relax e benessere .... siamo persone
ragionevoli e tutto si farà con criterio, tanto anche se metti le regole lo
trovi sempre il modo per infrangerle, quindi meglio non metterle :) ed
affidarsi al buon senso

Bella