[ham-ninux] Ca per radioamatori

Vito Milio vmilio at gmail.com
Sun Apr 23 13:19:03 UTC 2017

Ciao,

Anche io mi ero registrato tempo fa ma questo sistema a quel tempo
funzionava solo per le QSL.
Non ho seguito le evoluzioni da quello che leggeo LOTW  è ancora legato per
i Log Book e per le QSL.
Infatti esiste un programma da installare poi fa tutto da solo e non si
maneggiano i certificati digitali.

Un tempo avevo messo su una CA amatoriale "www.hamca.org" poi chiusa perchè
non veniva usata addirittura avevo messo su un programma in VB per la
generazione delle chiavi e la CSR PKCS#10, firma etc etc... se vogliamo
possiamo rimettere nuovamente tutto su.
Ho ritrovato il logo fatto da un collega radioamatore e l'ho postato su
facebook...
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10211162616814554&set=a.1360958957306.48674.1631537666&type=3&theater

V.