[ham-ninux] Android Ham Radio (anche DMR)

IU0BTA iu0bta at gmail.com
Tue Mar 7 11:28:11 UTC 2017

700 sacchi per una radio con il display refurbished??? :O
vabbe' passi pero', come dici tu, ci devo poter fare un po' di cose
(tipo se fosse bella e sdr oriented?)
Non c'e' maggiore documentazione in rete sull'implementazione? Alcune
foto sembrano fake, da l'impressione che esista solo il palmare M1.
  V.