[Iuliinet] toc toc! c'è nessuno?

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Sat Dec 15 15:12:28 CET 2012

Allora visto che hai citato le memorie storiche, anche la BBS Packet Radio
300-2400 bit/sec con le quali si inviavano e ricevevano messaggi da tutti i
radioamatori del mondo ed ogni nodo AX25 era parte di una rete mesh.
PCCU PC Club Udine 2:333/26 la gloriosa rete FidoNet da 300 a 33600 bit/sec
... che alias avevi sulla BBS Emanuele ??
Ci siamo anche visti qualche volta ?
Del gruppo storico ho visto ultimamente Sergio ed Adolfo Melilli 2:333/1 ed
un poco di tempo fà Alberto Asquini, Guido Zualdi (Silicio) e Fabio Violino

Ciao Filippo