[IuliiNet] [Iuliinet] toc toc! c'è nessuno?

Riccardo Bernardini framefritti at gmail.com
Mon Dec 17 09:56:13 CET 2012

Continuando con le presentazioni...
Mi chiamo Riccardo Bernardini e forse sono il più vecchio in questa
mailing list (anche se, dopo aver letto il messaggio di Emanuele, non
ne sono più così sicuro).  La mia passione per l'informatica nasce
negli anni '80 col BASIC e lo ZX Spectrum (così vi fate un'idea della
mia età... :-)  Ora faccio ricerca nell'ambito delle telecomunicazioni
ed, in particolare, del signal processing e, di recente, anche
qualcosina sulle reti.  Non sono particolarmente attivo nell'ambito
del wireless, ma l'idea che sta dietro al ninux stuzzicava la mia
fantasia (professionale) ancor prima di sentir parlare di questa
iniziativa.  Ovvio, quindi, che mi sia iscritto quando ho saputo di
questa mailing-list. Vediamo...

Riccardo