[IuliiNet] Presentazioni

Emanuele Massera emanuele.massera at gmail.com
Tue Dec 18 20:57:54 CET 2012

Scorrendo oggi il mailing flow, mi sono reso conto che non mi sono
presentato.

Mi chiamo Emanuele Massera, vivo a Potcravero, affollata metropoli delle
Valli in quel di S.Leonardo.
Sono appassionato di "informatica" e di quello che ci gira intorno.
Lavoro alla Bluedigit Informatica come tecnico, mentre come hobby
praticamente faccio lo stesso.
Mi interessa Ninux da quando ho letto un post sulla mailing list di Iglu
(credo fosse di Luca Postregna).
Ho solo letto delle reti mesh, ma non mi ci sono mai avvicinato;
potrebbe essere una buona occasione per sperimentare qualcosa di nuovo.

saluti a tutti
Emanuele