[IuliiNet] Nodi potenziali in FVG

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Tue Dec 18 21:49:35 CET 2012

Non piace neppure a me l'idea di una associazione é piú libera la forma amatoriale di Ninux ed altri; ho visto comunque due nodi potenziali nella mappa uno a Faedis dalle parti vostre ed uno a Faugnacco frazione di Martignacco molto vicino a me ... percui chiedevo se avevate info a riguardo.

Per Venerdi va benissimo come anche gli altri giorni che ho segnalato, vediamo se si aggiunge qualche altro e poi fissiamo, diciamo che entro Mercoledi o Giovedi postiamo un messaggio ...