[IuliiNet] R: birra

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Fri Dec 21 00:15:32 CET 2012

Io pure ci saró, fino alle 19 circa sono a San Daniele poi posso raggiungervi ovunque, mi andrebbe meglio comunque in zona Udine o sulla strada San Daniele - Udine; propongo la Quarta Dimensione in via Ermes di Colloredo 13 locale munito di WiFi libero http://goo.gl/maps/Pzm52 oppure come proposto giá da Emanuele dall'altra parte della strada al Bire ...

Mandi Filippo