[IuliiNet] Fwd: Re: R: birra

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Fri Dec 21 09:20:36 CET 2012

Sembra che per ora siamo in tre, il numero perfetto!

Emanuele ieri mi scriveva per Cividale. Per me e lui andrebbe benissimo
visto che siamo delle Valli del Natisone.

A meno che non venga fuori qualcuno di Udine, o più a sud, direi di
confermare per il Valentino's Pub, a Cividale in piazza Resistenza, alle
21:00.

Per ottimizzare le distanze credo che per questa volta possa andare bene
così, son convinto che per la prossima ci si possa organizzare meglio.

Non riesco a liberarmi prima. se volete trovarvi anche per mangiare
qualcosa fissate luogo ed ora ed io vi raggiungo ad Udine senza problemi.