[IuliiNet] [iuliinet] Primo link

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Mon Dec 24 16:22:00 CET 2012

   Se avete dei consigli su come pubblicizzare l'iniziativa, sono i benvenuti!

   Nelle prossime settimane credo che installaremo il primo link.

Ti rispondo qui perché su wireless mi sembra off-topic o almeno non riguarda aspetti tecnici ma pubblicitario organizzativi, come ti há risposto qualcuno facciamo un paio di fotografie e buttiamo giú 10 righe "intelleggibili" {per l'installazione posso venire anche io a dare una mano} mi occupo io di mandarlo a miei amici giornalisti, inoltre sul dominio iulii.net hai la possibilitá di creare indirizzi email da pubblicizzare per ricevere informazioni ...

Mandi Filippo