[IuliiNet] Nodo Carpacco::Matteo

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Fri Feb 1 02:36:38 CET 2013

https://dl.dropbox.com/u/52593451/Susanna-Matteo.pdf

Con apparati ad alta potenza 30dBm ed antenne direttive +18dB su entrambe le posizioni dovrebbero farcela -77dBm in ricezione per meno di 6Km di distanza le attenuazioni maggiori sono da edifici più alti e da piante alte; io verso Carpacco sono completamente coperto ed un link con me non risulta possibile.

Mandi Filippo