[IuliiNet] openwrt on rb1xx

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Sun Feb 17 23:33:50 CET 2013

Bravo Luca, una ulteriore opportunita' per chi ha apparati Mikrotik, io sto
lavorando anche se non scrivo ogni giorno; sul nodo che sto preparando ci
saranno una o due macchine OpenWRT, provvedo appena fatto a mettere foto e
documentazione online.
Per una VPN con TincVPN secondo te e' meglio che instauri una VPN
Fagagna-Roma oppure una Fagagna-Postregna per la nostra rete 10.100 ???
Come gia descritto sto utilizzando la sottorete 10.100.67.0/24 e via radio
la 10.100.0.0/16 cosi quando saremo direttamente raggiungibili via BATMAN
potremo rimuovere la VPN.

Mandi Filippo