[IuliiNet] Eppur si Muove ...

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Thu Feb 28 13:05:30 CET 2013

News da Fagagna ... sto collaudando il secondo nodo (il primo é ancora in
lavorazione) che installeró dai vicini, TP-Link TL-WR740N/ND v4 con antenna
5 Slot autocostruita (appena ho tempo metto le foto) , collegato come
client di un AP giá presente é molto stabile il carico di lavoro é
praticamente 0,18 ed é stabile con una modulazione MCS4 ad 81Mbps Tx/Rx
allego link della schermata ... una bomba per i 15 Euri spesi ...

https://docs.google.com/file/d/0B7ygiYOtO1IrdlFwcnZQR01kTjQ/edit?usp=sharing

Mandi Filippo