[IuliiNet] [iuliinet] Primo link

Emanuele Massera emanuele.massera at gmail.com
Wed Jan 9 12:52:45 CET 2013

Ho acquistato il materiale e contavo di montarlo domenica scorsa. Causa
altri lavori ho rimandato.
Penso di montare l'asta sabato mattina (presto)  in modo da avere il
posto pronto.

Ho smanettato con il router e openwrt 'sti giorni,  ma mi deve essere
sfuggito qualcosa perchè la "mini-mesh" sembrava funzionare ma non
funzionava più lo switch integrato nel router.

Ho ripristinato il file network sotto /etc/config  e tutto è tornato a
posto (senza la mini-mesh).  Voglio capire cosa sbagliavo, ma
sicuramente qualcosa nella conf. del bridge

Ci possiamo vedere sabato pomeriggio (diciamo le 14:00) da Luca??
Oppure altro posto/ora,  mi va bene tutto

ciao
E,manuele