[IuliiNet] Future Factory

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Mon Mar 25 00:35:00 CET 2013

Ho avuto problemi familiari in questo periodo, comunque ho parlato con il
presidente Carlo Piemonte e l'associazione Future Factory puó fornire
supporto al nostro progetto con pubblicitá o organizzando eventi pubblici,
oppure se presentiamo un progetto esecutivo per collegare delle Scuole o
altro di pubblica utilitá e non profit ci possono finanziare in toto
l'iniziativa (lo fanno giá con attrezzature e mezzi della protezione
civile).
Le iniziative possono essere solo Non Profit ! nei campi artistici e/o
sociali, si tratta ora di individuare insieme alcuni progetti fattibili e
darci da fare ...  ho le mail ed i telefoni di riferimento per chiedere
ogni info ci serva.

La centrale "atomica" há bisogno solo di un poco di tempo ...

Mandi Filippo