[IuliiNet] Intervento in Radio

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Sun Nov 3 12:59:54 CET 2013

Hò ricevuto nuovamente l'invito da parte del direttore, a parlare in Radio
Onde Furlane 90,0Mhz del progetto Iuliinet ed una assicurazione che con i
loro tecnici valuteranno la possibilità di installare dei nodi sui tralicci
di Udine e di Forgaria.

Ho bisogno di una mano da parte vostra per "Fevelà furlan" in quanto io la
lingua friulana la capisco ma non la parlo in modo corretto ... e se
desideriamo pubblicare il "Volantino" sul loro sito
http://www.ondefurlane.eu/ mi serve un aiuto per la traduzione ...
Sabato mattina penso che potrebbe essere un giorno adatto un poco a tutti
che ne pensate ???

--
p.i. *Filippo Madaro*
Mob. 3883448904