[IuliiNet] Nanostation made in china

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Wed Sep 25 21:16:11 CEST 2013

Su OpenWRT Index of /attitude_adjustment/12.09/ar71xx/generic/

ci sono le immagini openwrt-ar71xx-generic-alfa-nx-jffs2-sysupgrade.bin ma
non ho trovato recensioni ... tutti usano la Alfa R36 o AP96 ma non ho
trovato discussioni sulle nuove (2010) schede M2 / M5 nemmeno sulla
Bulletin Board di OpenWRT ... appena mi risponde il commerciale su dove si
trovano in Europa ... vediamo.

Mandi