[IuliiNet] (no subject)

lucgio1 at tin.it lucgio1 at tin.it
Thu Jul 17 23:02:07 CEST 2014

 Ciao ho acquistato un Ubiquiti NanoStation M5 - High Performance CPE e un TP-LINK TL-WR841N Router Wireless N 300Mbps, 802.11n/g/b, Switch 4 porte, 2 antenne fisse.
1-vorrei sapere alcune informazioni per la configurazione dell antenna wi fi(sono gia entrato nei parametri della scheda x la configurazione)2
2-"router"software x la configurazione open source
3-verso quale direzione devo posizionare l'antenna
n.b tutti i passaggi x  far funzionare il mio punto  wifi
abito a manzano

grazie