[IuliiNet] Associazione

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Thu Oct 16 14:16:15 CEST 2014

Onestamente non ne vedo la necessità, l'unico motivo per il quale valuto
l'adesione del gruppo ad una associazione (più conodo se già esistente) è
quello di avere uno spazio dove trovarsi, magari un circolo già esistente,
magari che ci metta a disposizione una connessione, nulla più.

Saluti
LP

luca.postregna.name
twitter.com/lucapost