[IuliiNet] [Ninux-Wireless] Ninux.org @ Friuli ARI Meeting Alpe Adria 19/10/2014

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Wed Oct 22 13:50:06 CEST 2014

Il meeting ARI Udine è andato abbastanza bene, ne è nata anche una piccola
discussione con i radioamatori più ... pignoli!

Le slide che ho presentato sono disponibili su
http://iuliinet.github.io/presentazioni/ARI_Udine_2014.html#/
I sorgenti alla pagina https://github.com/IuliiNet/presentazioni

Questo weekend saremo a Monfalcone (GO) per i linuxday 2014.

Mandi
LP