[Ninux-Lombardia] Ordine collettivo di ubiquity

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Lun 8 Dic 2014 18:11:28 UTC

Il giorno 8 dicembre 2014 12:38, Elena ``of Valhalla'' <
valhalla-l a trueelena.org> ha scritto:

> Ciao
>
> In zona Varese siamo pronti per fare un ordine collettivo di antenne
> ubiquity: chi č interessato ad aderire?
>
> Simone, potresti dare tu info precise sul sito da cui si ordinerebbe?
> grazie

il sito da cui acquistare sarebbe nventawires.it

la prima radio da acquistare per collegarsi con un altro nodo attivo,
potrebbe essere una* parabola da 40 cm*
http://www.nventawires.it/ubiquiti-nanobeam-m5-series-5-ghz-25dbi-dual-pol.html
(porta gigabit, compresa di alimentatore POE)

se qualcuno volesse acquistare anche un pannello (per irradiare segnale
nella propria zona, dopo averlo "catturato" con la parabola) potrebbe
scegliere tra:
http://www.nventawires.it/ubiquiti-nanostation-m5.html (con apertura 43°)
oppure
ROCKET m5 (la radio) http://www.nventawires.it/ubiquiti-rocket-m5.html
da accoppiare a scelta con:
    - pannello piccolo 90°
http://www.nventawires.it/ubiquiti-airmax-sector-5-ghz-17-90.html
    - pannello grande 90°
http://www.nventawires.it/ubiquiti-airmax-sector-5-ghz-20-90.html
    - pannello piccolo 120°
http://www.nventawires.it/ubiquiti-airmax-sector-5-ghz-16-120.html
    - pannello grande 120°
http://www.nventawires.it/ubiquiti-airmax-sector-5-ghz-19-120.html

io domattina farņ un ordine per la mia azienda...se qualcuno volesse
risparmiare le spese di spedizione, mi faccia sapere!
altrimenti poi divideremo le spese con l'ordine collettivo.

Ciao
Simo