[Ninux-Lombardia] Ordine collettivo di ubiquity

Emanuele Schifio emanueleschifio a gmail.com
Lun 8 Dic 2014 21:34:55 UTC

scusate la mia ignoranza, io abito in una zona un po' isolata e sono
abbastanza distante dal primo nodo potenziale, volevo sapere che distanze
poteva raggiungere l'antenna nel link.. grazie