[Ninux-Lombardia] Antenne

maximo83 a gmail.com maximo83 a gmail.com
Mar 9 Dic 2014 12:18:02 UTC

Ciao,

Io farò una prova con quella che attualmente uso per collegare punto punto
casa mia con casa dei miei.

Poi se il link funziona ed è stabile, procederò con l'acquisto di quella
dedicata.

Per l'acquisto del AP, vedrò se qualcuno è interessato nella mia zona, ma
dubito, perché sono circondato da colline.

Ma non si sa mai. Eventualmente, possiamo vedere di fare un altro link
punto punto con qualcuno in vista.

Massimo.