[Ninux-Lombardia] Antenne

Mar 9 Dic 2014 12:53:21 UTC

On 2014-12-09 at 13:18:02 +0100, maximo83 a gmail.com wrote:
> Io farò una prova con quella che attualmente uso per collegare punto punto
> casa mia con casa dei miei.

vedi un nodo già attivo? quale?

> Poi se il link funziona ed è stabile, procederò con l'acquisto di quella
> dedicata.
>
> Per l'acquisto del AP, vedrò se qualcuno è interessato nella mia zona, ma
> dubito, perché sono circondato da colline.

beh, le colline sono un po' una costante da queste parti (tranne dove ci
sono le montagne :) ), ma magari risulti in un buon posto per fare
da collegamento.

> Ma non si sa mai. Eventualmente, possiamo vedere di fare un altro link
> punto punto con qualcuno in vista.

che in effetti si può fare sia con due parabole che con parabola (da un
lato) + pannello (dall'altro) per facilitare eventuali aggiunte future