[Ninux-Lombardia] Antenne

guimari a email.it guimari a email.it
Mer 10 Dic 2014 22:48:17 UTC

Ciao ,
per me problemi non ci sono , (tranne  salire sul tetto ) per il resto
OK
ciao.

--------- Original Message --------

 Da: "Massimiliano Forte" <massforte69 a gmail.com>

 To: "Ninux Lombardia" <lombardia a ml.ninux.org>

 Oggetto: Re: [Ninux-Lombardia] Antenne

 Data: 09/12/14 10:13

Ciao, mi piacerebbe partecipare all'installazione delle antenne. Più
che altro per curiosità, è possibile?

Il giorno 9 dicembre 2014 02:13, <guimari a email.it> ha scritto:

Ciao a tutti   nodo    bottanuco::guido
cè gia la mia presentazione in mailist mandata in copia da Simo
con grande sorpresa il 8 dicembre sono arrivate le antenne ,
tempo permettendo al max per settimana prox. monto tutto
voglio ringraziare Simone che si è offerto di darmi un aiuto .
2 antenne :
http://www.nventawires.it/ubiquiti-airmax-sector-5-ghz-20-90.html
buon ninux a tutti

sorry ho mandato per errore la mail in maling list nazionale

----

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per
tutti i dettagli clicca qui

 Sponsor:

 Idee regalo classiche o alternative? Trova l'offerta migliore in un click

 Clicca qui