[Ninux-Lombardia] ubiquiti nanobeam vs powerbeam

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Mar 25 Nov 2014 23:45:43 UTC

Eccomi!
Le powerbeam non le ho ancora provate ma promettono bene!
Essendo AC hanno una modulazione pių "spinta"...ovvero le radio sono pių
sensibili.

Da provare. Se dovessi comprare un'antenna, oggi prenderei quella...anzi,
la 500: "melius abundare quam deficere" :D

S.

Send by Nexus 5