[Ninux-Lombardia] Incontro per costituzione rete zona Milano Est - Adda Martesana

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Ven 28 Nov 2014 22:32:56 UTC

Il 28 novembre 2014 19:04, Simone Magrin <simo.magrin a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Francesco! Che figata!
> Sapevo che "gettare il sasso" avrebbe smosso le acque...ma non immaginavo
> così tanto fervore!
> Di protocolli di routing conosco poco...ma se volete qualche consiglio su
> apparati ed installazioni, sono discretamente preparato e disponibile a
> raggiungervi il 1º dicembre!

Sarebbe fantastico! Se vuoi preparati un mini-talk per parlarci della
tua esperienza e di Ninux. E' sempre la riunione di un GLug, ma la
serata sarà dedicata quasi interamente a Ninux.
Molti dei nostri hanno conoscenze più software che hardware, quindi
una persona come te ci sarebbe di grande aiuto.

Tengo a precisare che i nodi potenziali nell'Adda-Martesana sono molti
di più di quelli presenti sulla mappa ufficiale di Ninux.org; pure di
più di quanti io abbia segnato nella mia bozza. Ho passato anni a
ricevere mail di gente interessata, della quale mi sono segnato tutti
gli indirizzi :) Stiamo parlando di 10~15 potenziali nodi. Ho girato
l'invito a tutti: vediamo quanti verranno :D Mi ha già dato la
conferma "Guido", il radioamatore che ti ha contattato qualche giorno
fa (hai girato la discussione in questa mailing list) che sta nella
zona di Trezzo d'Adda.

Ho informato dell'incontro anche le circa 150 persone che seguono la
nostra mailing list. Ecco la mail che abbiamo inviato:
http://us3.campaign-archive1.com/?u=a651cf8dbecc05a4fe16f9001&id=df0392b859

(per quanto riguarda la mailing list consiglio di rispondere in basso
e non in alto: https://it.wikipedia.org/wiki/Top-posting )

Buona notte,
Frafra