[Ninux-Lombardia] Incontro per costituzione rete zona Milano Est - Adda Martesana

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Sab 29 Nov 2014 22:38:49 UTC

Il giorno 28 novembre 2014 23:32, Francesco Frassinelli <fraph24 a gmail.com>
ha scritto:

> Sarebbe fantastico! Se vuoi preparati un mini-talk per parlarci della
> tua esperienza e di Ninux. E' sempre la riunione di un GLug, ma la
> serata sarà dedicata quasi interamente a Ninux.
> Molti dei nostri hanno conoscenze più software che hardware, quindi
> una persona come te ci sarebbe di grande aiuto.

ok! volenteri!

> Tengo a precisare che i nodi potenziali nell'Adda-Martesana sono molti
> di più di quelli presenti sulla mappa ufficiale di Ninux.org; pure di
> più di quanti io abbia segnato nella mia bozza. Ho passato anni a
> ricevere mail di gente interessata, della quale mi sono segnato tutti
> gli indirizzi :) Stiamo parlando di 10~15 potenziali nodi. Ho girato
> l'invito a tutti: vediamo quanti verranno :D Mi ha già dato la
> conferma "Guido", il radioamatore che ti ha contattato qualche giorno
> fa (hai girato la discussione in questa mailing list) che sta nella
> zona di Trezzo d'Adda.

ottimo! più nodi ci sono, più possibilità avremo di creare una rete
efficace!

> Ho informato dell'incontro anche le circa 150 persone che seguono la
> nostra mailing list. Ecco la mail che abbiamo inviato:
> http://us3.campaign-archive1.com/?u=a651cf8dbecc05a4fe16f9001&id=df0392b859
>
> (per quanto riguarda la mailing list consiglio di rispondere in basso
> e non in alto: https://it.wikipedia.org/wiki/Top-posting )
>

> Buona notte,
> Frafra

ciao! a presto!