[Ninux-Lombardia] Incontro LIFO @FaberLab Sabato 11 aprile

ADB albeluci a gmail.com
Gio 9 Apr 2015 08:36:23 UTC

Il 09/04/2015 10:25, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:

> soprattutto, se c'è qualcuno che porta la sua scheda con cui fa routing
> a terra, io porterei il nostro lime e cercherei di capire come vanno
> configurati i due pezzi perché l'autoconfigurazione della rete funzioni,
> che l'ultima volta eravamo rimasti fermi a quello.

Ebbrava Elena...corri corri che quelli di Ninux in ML nazionale ci
stanno rubando l'idea con la storia del routing a terra sulle scedine
Olimex/raspberry....

Io ci ho messo una pezza e le mani avanti , ma se rispondi anche tu in
MLN sarebbe bello detenere il "Copyright" sull'uso di questi gingilli
polifunzionali..... :)

albertux