[Ninux-Lombardia] Incontro LIFO @FaberLab Sabato 11 aprile

Dom 12 Apr 2015 12:21:00 UTC

On 2015-04-12 at 13:36:36 +0200, Diego Roversi wrote:
>   Io lato mio, tempo permettendo, andro' avanti con l'immagine openwrt includendo alfred oltre che a batman. Altre cose da vedere e come mai uno dei nodi non ha preso l'indirizzo ipv6 in automatico.

io intanto come promesso ho tampinato l'ITP_ di alfred in debian, per
vedere se è ancora vivo, e darò un'occhiata a vedere se compilano
i pacchetti_ dello stesso trovati su github (che ho controllato,
sembrano arrivare da altre persone).

.. _ITP: https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=755897
.. _pacchetti: https://github.com/ffnord/alfred-debian

P.S. la distribuzione dell'indirizzo DNS poi come sta funzionando? siamo
riusciti a configurare gli altri nodi perché lo prendano in automatico?