[Ninux-Lombardia] R: Dettagli Configurazione IPv4 e IPv6 in area MI

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Dom 12 Apr 2015 21:21:22 UTC

Wyz - Wlady,
per la parte radio, ti posso aiutare io se serve...sia dal punto di vista
della fattibilità di un link, sia su frequenze e conf varie.
Se ti serve una mano, scrivimi!
Ciao
Simo

ps presto faremo una cena in zona Milano...ovviamente scrivendo tutto prima
in ML! Sarebbe bello che tu partecipassi! :)